Grave incidente questa notte sull'autostrada A1, nei pressi di Firenze nel tratto compreso tra Calenzano e Scandicci. Lo scontro, avvenuto poco dopo le 1.00, ha visto coinvolte coinvolte tre auto e un camion: quattro le persone ferite.
Sul posto sono subiti intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito in codice rosso, all'ospedale di Careggi a Firenze, un uomo di 65 anni. Le sue condizioni sarebbero gravi e i medici lo hanno trasferito nel reparto di terapia intensiva.
Gli altri tre feriti, una giovane di 22 anni, e due ragazzi di 20 e 24 anni, sono stati trasportati a Careggi ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. (ANSA)
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione