Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato una cittadina marocchina di 40 anni con l’accusa di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti: la donna, già conosciuta alle forze dell’ordine, è stata sorpresa a vendere droga proprio a pochi passi dal centro di recupero per tossicodipendenti di via D’Annunzio a Firenze.
La Squadra Mobile fiorentina stava tenendo d’occhio la zona. Martedì scorso gli uomini della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, appostati in strada, hanno notato una cittadina magrebina uscire da un bar insieme ad un giovane: dopo aver ricevuto da quest’ultimo del denaro contante, la donna gli ha consegnato - sotto gli occhi degli agenti - una dose di cocaina avvolta in una pallina di stagnola.
La Polizia è entrata in azione e la pusher è subito finita in manette; per il suo cliente è scattata invece la consueta segnalazione amministrativa quale assuntore di stupefacenti.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione