Nuovo appuntamento agonistico per i pugili della Boxe Mugello nel prossimo fine settimana.
Nel pomeriggio di sabato 7 maggio, infatti, alle ore 16 presso gli impianti sportivi dell'Anchetta (Firenze) si terrà una riunione di pugilato organizzata in collaborazione con la Boxe Valdisieve e l'Accademia Pugilistica Fiorentina.
Per i colori della società mugellana combatterà il campione regionale élite Leonardo Sarti in un incontro molto difficile contro l'abruzzese Alfieri, vincitore l'anno scorso del "Guanto d'Oro" a Rossano Calabro. Inoltre Alaimo si confronterà con Pinco, della Boxe Valdisieve, in una rivincita del primo incontro nel quale aveva avuto la meglio il pugile della società di Pontassieve. Due avversari abruzzesi, invece, per gli altri due pugili del sodalizio di Borgo San Lorenzo: Bisha incontrerà Di Marco mentre Birmanti avrà come avversario La Selva.
Per l'Accademia Pugilistica Fiorentina saranno impegnati Palermo, Sicuranza ed Hermi mentre per la Boxe Valdisieve, oltre al già citato Pinco, saliranno sul ring anche l'élite Romero e Abdiu.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione