Un banale incidente stradale ha portato all'arresto di un giovane ricettatore, appena diciottenne. E' successo ieri pomeriggio in via Pisana a Scandicci, quando una moto di grossa cilindrata ed una macchina si sono scontrate ed il motociclista è finito a terra.
All’incidente ha assistito un carabiniere, libero dal servizio, che si è avvicinato per prestare il primo soccorso al motociclista. L'uomo però, insanguinato dalle ferite riportate nella caduta, ha provato prima a rialzare la moto e poi è scappato a piedi. Il militare si è lanciato subito nell'inseguimento e lo ha bloccato poco dopo.
Una volta fermato, sono stati avviati gli accertamenti che hanno permesso di appurare che la moto era stata rubata a Lastra a Signa alcuni giorni fa. Il fermato, R.M.C.L., giovane appena diciottenne originario del Guatemala, con precedenti analoghi di furti e ricettazione di motocicli, è stato arrestato e portato al carcere fiorentino di Sollicciano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione