“Quest’anno la nostra azienda fa ottant’anni. L’attività è nata nel 1938, per cui sara’ un anno di festeggiamenti ma anche un anno di traguardi raggiunti e di nuovi traguardi da raggiungere”.
Così Giovanni Marazzini, attuale Sales Manager dell'azienda di prodotti ‘Red Sox Appeal’, parlando nel corso della rassegna di moda di ‘Pitti immagine 2018’ in svolgimento a Firenze. Ed utilizzando delle parole chiave per ‘Red’, Giovanni Marazzini sceglie:”Da una parte la tradizione, la storia, e dall’altra l’innovazione, la ricerca sempre di qualcosa di nuovo sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista della qualità, con comunque dietro un’azienda che ha ottant’anni di storia e quindi puo’dare anche al consumatore una certezza che insomma col nostro prodotto, nel nostro piccolo, qualcosa possiamo dire”. Nel 2018 ‘Red’ continua a crescere e ha deciso di proseguire la sua lunga tradizione di prodotti di altissima qualità. “Noi lavoriamo in maniera spasmodica sul prodotto e sulla sua qualità-ha sottolineato ancora il Sales Manager di ‘Red’- Al di là di tutto cerchiamo sempre il massimo dei filati e della vestibilità. Quindi da una parte il confort della calza e dall’altro il filato durevole. Per esempio quest’anno abbiamo presentato delle lane che il cliente puo’ lavare tranquillamente in lavatrice, non si restringono, non si usurano, e le calze durano piu’ a lungo, anche oltre una stagione. Per cui puntiamo a fornire al cliente un prodotto al massimo non solo dal punto di vista estetico, con un bel disegno, ma anche da quello della qualità”. ‘Red’ con gli anni ha usufruito dell’ospitalità fra gli stand di ‘Pitti immagine’ per ribadire l’importanza del proprio brand e l’alta qualità dei suoi prodotti. “E’fondamentale la presenza a ‘Pitti’ pero’ non basta questo. Per noi è importante essere presenti sul territorio e fornire prodotti richiesti dai clienti sul mercato.-ha evidenziato Giovanni Marazzini- ‘Pitti’ alla fine dura quattro giorni nell’ambito di una stagione di tre mesi per cui è fondamentale tutta la presenza che ci sta dopo e prima di ‘Pitti’”. Nel tempo ‘Red’ si è evoluta anche nel suo rapporto con la clientela. “Noi usiamo già da anni i social, il sito e-commerce e, siamo stati fra i primi nel nostro mondo delle calze a farli ed abbiamo una nutrita compagine di follower che ci seguono -ha concluso Giovanni Marazzini-Ci teniamo a tenerli sempre aggiornati con le nostre novità ed anche a fornirgli un prodotto veloce qualora ne avessero bisogno. Per cui c’è una grande attenzione da parte nostra nel mondo generale della comunicazione diretta al cliente”.
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