Ieri a Firenze una 21enne e un 25enne, nigeriani, entrambi incensurati e regolari in Italia, sono stati arrestati dalla polizia nel corso di un'operazione antidroga, poiché trovato in possesso di 110 ovuli di eroina, per un peso complessivo di oltre un chilogrammo, e più di 2 mila euro in contanti.
Le indagini sono state condotte dagli agenti della squadra mobile di Prato in collaborazione coi colleghi di Firenze.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due spacciavano eroina usando come base logistica un appartamento nella zona di Rifredi. Il 25enne, controllato ieri sera intorno alle 21,30 nei pressi della stazione ferroviaria di Rifredi, è stato trovato in possesso di 87 ovuli di eroina e di 100 euro in contanti. Nel corso delle verifiche nell'appartamento sono state sequestrate altre dosi e 2mila euro. La 21enne, che si trovava nell'abitazione, nascondeva altri ovuli di eroina nell'intestino.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione