La polizia ha arrestato due spacciatori di droga mentre erano in azione vicino al circolo Vie Nuove in viale Giannotti a Firenze. A finire in manette un 46enne tunisino ed un suo connazionale di 37 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine.
Gli agenti in borghese avevano sorpreso un compratore di 40 anni che a colpo sicuro si era seduto in mezzo a due pusher sui gradini all’ingresso del circolo. Rapido scambio di dosi e soldi, 150 euro per 4 pezzi di cocaina avvolti in piccoli involucri neri, e gli uomini della squadra contrasto al crimine diffuso della Questura di Firenze sono entrati in azione fermando i due spacciatori e, non molto lontano, il loro cliente.
Gli inquirenti hanno trovato addosso al 46enne altri 12 involucri di droga di diversi colori (bianchi, verdi e gialli), alcuni contenenti cocaina e altri eroina. Nella sua abitazione, la polizia ha inoltre sequestrato un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento degli stupefacenti. Il complice aveva invece addosso alcune centinaia d’euro in contanti. Proprio davanti al circolo di via Gavinana almeno uno dei due pusher si sarebbe già reso protagonista di altre cessioni di stupefacente proprio allo stesso cquirente.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione