Una bulgara di 38 anni ha derubato un'anziana del portafoglio, ieri mattina su un bus nei pressi di piazza Puccini, a Firenze, ma è stata messa in fuga da un'amica della vittima e poi, una volta scesa dall'autobus, inseguita e bloccata da un passante fino all'arrivo della Polizia.
La donna è stata arrestata, ma avrebbe agito con una complice che è riuscita a scappare a piedi. Quando la 38enne ha sfilato il portafoglio dalla borsa dell'anziana, l'amica che era con lei si è accorta di quello che stava succedendo e glielo ha strappato dalle mani, iniziando a gridare. Quando si sono aperte le porta del bus la malvivente si è data alla fuga insieme alla complice. Un passante che ha assistito alla scena è riuscito a bloccarla per alcuni secondi afferrandola per un braccio. Nel frattempo sul posto è arrivata una volante della Polizia che si trovava in zona. Per la donna, già nota alle forze dell'ordine per reati analoghi, è scattato l'arresto.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione