Colpo di coda dell'estate. Secondo gli esperti del sito ilmeteo.it un grande anticiclone africano sta conquistando l'Italia e porterà nei prossimi giorni anche a Firenze un clima progressivamente sempre più caldo e afoso con cielo sereno e temperature in ascesa, fino a valori sopra la media di quasi 10 gradi.
Già ieri a Firenze sono stati raggiunti i 32 gradi, ma nei prossimi giorni le temperature massime saliranno ulteriormente.
Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito, assicura però che questo ritorno d'estate avrà vita breve: da venerdì 14 una perturbazione atlantica temporalesca riporterà il maltempo su gran parte d'Italia e farà scendere le temperature di 7-8 gradi.
Guarda le previsioni su Firenze
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione