Promuovere un efficace network tra le associate. È uno degli obiettivi di Alessandro Giaconi nel suo secondo mandato alla presidenza di AGCI Toscana.
Proprio in questa ottica è nata e si è sviluppata la partnership tra l'Associazione Generale Cooperative Italiane e Cabel Holding, una delle iscritte a questo organizzazione, per pubblicizzare all'interno del movimento cooperativo CabelPay, la carta che possiede gran parte delle funzioni di un conto corrente senza, tuttavia, il peso dei costi bancari.
"Vogliamo promuovere fattivamente la collaborazione tra le nostre associate - spiega Giaconi - attraverso una capillare diffusione delle progettualità che possono portare un reale beneficio alle cooperative. Collaborare, in effetti, è un sinonimo di cooperare. La nuova carta di Cabel Holding, a nostro dire, può risultare utile sia alle imprese di dimensioni medio-piccole, che spesso non necessitano di una mediazione diretta con il personale bancario, sia per quelle grandi, che grazie a questo strumento possono avere un alternativa finanziaria poco costosa e, al contempo, pratica ed efficiente. Non solo: CabelPay potrà essere utilizzata anche dal singolo socio-lavoratore che, grazie a questo strumento, potrà limare sensibilmente le proprie uscite mensili eliminando i costi bancari".
A Giaconi fa eco Angelo Scuri, responsabile commerciale di Cabel Holding. "Il nostro obiettivo - afferma Scuri - è fornire servizi e strumenti efficienti a tariffe molto competitive. Il conto di pagamento CabelPay risolve tutte le necessità di chi oggi utilizza il proprio conto corrente per incassare lo stipendio e per effettuare i pagamenti quotidiani e ricorrenti. Una efficiente piattaforma on-line supporta coloro che hanno confidenza con il web, permettendo l'esecuzione di bonifici, acquisti su internet e controlli sull'utilizzo della carta abbinata al conto stesso".
AGCI Toscana sta promuovendo questo innovativo strumento finanziario attraverso il suo nuovo impianto di comunicazione "social" che si dipana all'interno di internet, con account su FB, Twitter e Youtube, oltre al sito web istituzionale.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency