Interessantissimo articolo, a firma Stefano Prizio, sul prossimo calciomercato della Fiorentina, pubblicato sulle pagine di ViolaGol.com.
"Ve lo ricordate il mantra di Cognigni? Quello purtroppo disatteso, ma comunque proferito con forza e convinzione ormai molti mesi fa? Dalla lunga conferenza stampa di Adv ci siamo permessi estrapolarne un altro, ancora più vigoroso, ancora più netto, ancora più autorevole visto che proviene dalla bocca proprietaria del club, eccolo: "Se qualche big se ne andrà perché per alcuni il ciclo è finito, arriveranno giocatori altrettanto importanti".
Eludibile? Equivocabile? Oscuro? Diremmo di no, anzi! La frase, breve e completa, definisce il prossimo mercato della Fiorentina senza dubbi e fraintendimenti possibili. E´ pur vero che c´è sempre qualcuno disposto a chiamare oro il piombo, vuoi per servilismo innato, vuoi per brama pelosa, ma il tifoso viola è ormai scafato, aduso alle intemperie, scaltro nel discernere il giannizzero, nell´individuare e soppesare l´opinione dei barboncini e delle mosche cocchiere. Insomma una volta visti i nomi in entrata saremo più o meno tutti d´accordo sui giudizi. E la Fiorentina come potrà mai conciliare la politica dei tagli con il rispetto del nuovo mantra? Volete sapere la verità? La nostra risposta è.... boh!".
Fonte: ViolaGol.com - Stefano Prizio QUI l'articolo completo
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency