Dopo la polemica sollevata dal candidato alla Camera di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli che, insieme al capogruppo a Firenze, Francesco Torselli, ha pubblicato un video con il permesso rilasciato dal comune di Firenze ad Agnese Landini, moglie del segretario Pd Matteo Renzi, da fonti del Pd, riferisce l'Ansa, si precisa che il permesso era stato rilasciato a Matteo Renzi avendone diritto prima come sindaco e poi ricoprendo cariche istituzionali.
Un permesso, scrive l'Ansa citando fonti Dem, di cui la famiglia Renzi continua ad avere diritto automaticamente avendo il segretario la residenza nel centro storico della città. Il permesso viene utilizzato per l'auto di famiglia intestata al leader del partito, l'unica in loro possesso.
Tuttavia dai certificati pubblicati dagli esponenti di Fratelli d'Italia, l'auto risulterebbe intestata ad Agnese Landini che, al momento del rilascio del permesso, non risulterebbe essere stata residente nel centro storico di Firenze.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione