Compie furti in appartamenti anche se è già all'ottavo mese di gravidanza, aiutata da un'altra donna incinta di due mesi.
Le due donne hanno 'colpito', ieri in via Tozzetti a Firenze, ma mentre si allontanavano sono state fermate dai poliziotti, che erano sulle loro tracce dopo averle notate poco prima a bordo di un'auto sospetta. Le due, una 28enne e una 32enne originarie dell'Est Europa, incinta rispettivamente di 2 e 8 mesi, sono state arrestate con l'accusa di furto aggravato in concorso.
Entrambe sono gravate da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L'ultimo caso lunedì scorso a Bologna, dove sono state denunciate per tentato furto aggravato in concorso. Ieri intorno alle 17 i poliziotti della squadra mobile le hanno viste uscire dallo stabile e le hanno bloccate quando sono risalite in auto. Nascosti nei vestiti avevano due cacciaviti, gli stessi usati per forzare la porta dell'abitazione. Nell'auto gli agenti hanno trovato un prezioso servizio in porcellana e dell'argenteria, risultati rubati nell'appartamento.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione