Rintracciato il pirata della strada che tre gioni fa a Vinci (Firenze), nella zona di Mercatale, ha investito un anziano ciclista e poi è fuggito senza prestargli soccorso.
Si tratta di un 70enne di Cerreto Guidi (Firenze) denunciato dalla polizia municipale. Sarebbe fuggito per aver avuto paura delle conseguenze dell'incidente. Essenziali per le indagini in ritrovamento di alcuni frammenti della sua auto, rimasti sul luogo dell'incidente e alcuni fotogrammi acquisiti da un autovelox nelle vicinanze. Oltre alla denuncia del conducente è scattato il sequestro del veicolo. Il ciclista ferito nella circostanza ha riportato varie fratture.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione