Il centrocampista della Fiorentina, Mario Suarez, è a un passo dal Watford.
La trattativa, dopo giorni di negoziazioni, appare in dirittura d'arrivo. Il centrocampista spagnolo oggi sarà a Londra per le visite mediche e definire il contratto che lo legherà alla Società inglese per 4 anni (cessione a titolo definitivo per circa 5,5 milioni).
Proseguono le trattative per il difensore argentino Emanuel Mammana, classe 1996: il River Plate per chiudere l'affare vuole 10 milioni, mentre la Società viola offre poco più di 8 milioni. Oltre a Suarez, dopo le partenze di Rebic, Bakic e Rossi, anche Mati Fernandez sembra vicino a lasciare Firenze: ieri c'è stato un contatto fra i dirigenti della Sampdoria e l'agente del centrocampista gigliato, ma la Fiorentina è contraria all'ipotesi prestito.
Oggi alle 13:30 sarà presentato allo stadio Franchi l'esterno spagnolo Cristian Tello, reduce da una stagione e mezzo al Porto ma di proprietà del Barcellona.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione