Sorpreso mentre era a bordo di un'auto dove aveva nascosto 60 chilogrammi di hashish, ieri nella zona di Peretola a Firenze, ha ignorato l'alt della polizia ed è fuggito, poi ha abbandonato la vettura ed è scappato in una fogna, dove è stato raggiunto dagli agenti.
L'uomo, 32 anni, marocchino, è stato arrestato. Nella sua abitazione sono stati sequestrati altri ovuli di hashish, della cocaina e circa 20 mila euro in contanti.
Quando gli agenti gli hanno intimato l'alt per un controllo, ha accelerato fuggendo in direzione dell'aeroporto Vespucci. Poi ha imboccato una strada senza sfondo, sfondando una sbarra che delimita il parcheggio dedicato ai dipendenti dello scalo. Nel tentativo di sfuggire all'arresto è uscito dall'auto e si è buttato in un fosso, infilandosi poi in una fogna, dove è stato raggiunto dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile. La droga sequestrata ha un valore all'ingrosso di circa 70 mila euro.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione