Un 20enne del Senegal e un 21ennemarocchino sono stati arrestati l'altra sera dai carabinieri in piazza Indipendenza a Firenze. Le manette sono scattate a seguito dei controlli antidroga che negli ultimi giorni hanno visto un'intensa attività proprio nei giardini della piazza.
Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio i reati contestati. Nei controlli i militari dell'Arma hanno impiegato anche le unità cinofile, che hanno permesso di sequestrare circa 50 grammi di hashish e alcune dosi di marijuana. La droga era stata nascosta in una cavità sotto la radice di un albero.
Sempre nel corso dei controlli sono state identificate 52 persone, tre delle quali, due italiani e un nordafricano, sono state segnalate alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. La piazza, infatti, è ritrovo di spacciatori e clienti.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione