“No, non c'è nessuna data, non mi hanno più convocato, adesso sono in attesa. D'altra parte insisto nel dire che non credo di aver fornito alcuna notizia così essenziale”.
Lo ha detto ieri Michele Emiliano, governatore della Puglia e candidato alla segreteria del Pd, a margine dell'inaugurazione del suo primo comitato a Firenze per la campagna congressuale, rispondendo ai giornalisti che gli domandavano se era era stata fissata una data per essere sentito dalla procura di Roma, come persone informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta Consip. Al centro dell'audizione alcuni sms che Emiliano scambiò con il ministro Luca Lotti, indagato per rivelazione di segreto, nei quali si sarebbe fatto riferimento a Carlo Russo, imprenditore amico di Tiziano Renzi e ritenuto da chi indaga punto di contatto tra Alfredo Romeo e il padre dell'ex premier.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione