"Cresce lo scontro all'interno del Partito Democratico. Ieri ho fatto un appello a Matteo Renzi perché dialogasse con i compagni del No.
Con analoga fermezza rispondo a chi ventila scissioni: qui non è in gioco il destino individuale di ciascuno di noi, ma il lavoro, l'impegno e gli ideali di milioni di persone che guardano ancora con fiducia al Partito Democratico". Lo scrive il Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, candidato alla segreteria nazionale del Pd, in un post sulla sua pagina Facebook. Ieri, sempre su Facebook, Enrico Rossi rimandava a quello che aveva scritto su Huffingtonpost.it: "Caro Renzi non ti accorgi che in questo braccio di ferro stai logorando il tuo partito. Stai incurvando le travi che reggono la nostra casa".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione