I lavori sulle strade di Firenze non si fermano neanche nel periodo di Natale. Questa settimana, a partire da giovedì, sono in programma alcuni nuovi interventi che prevedono l’istituzione di provvedimenti di circolazione.
Ecco l'elenco.
Via del Romito: da giovedì 27 dicembre per lavori di posa di infrastruttura della telefonia saranno in vigore un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato con movieri dal sottopasso ferroviario e piazza Baldinucci. Termine previsto 5 gennaio.
Via Faentina: inizieranno giovedì 27 dicembre i lavori relativi a un allaccio alla rete idrica. Fino al 29 dicembre la strada sarà chiusa dal numero civico 39 a via Bolognese (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Via del Saletto: per lavori relativi all’illuminazione pubblica da giovedì 27 dicembre la strada sarà chiusa (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Via Cavour: per lavori edili giovedì 27 e venerdì 28 dicembre sarà chiusa la pista ciclabile all’altezza dei numeri civici 106R-164R (orario 9-18).
Borgo Pinti: ancora lavori edili con l’istituzione, dalle 12 di giovedì 27 dicembre, del divieto di transito nel tratto compreso fra via della Colonna e via dei Pilastri (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili). Termine previsto 28 dicembre.
Piazza San Marco: da giovedì 27 a sabato 29 dicembre sono in programma interventi di messa in sicurezza all’angolo con via Battisti. Saranno in vigore un restringimento di carreggiata e un senso unico in via Battisti verso via Gino Capponi.
Via Fortini: per effettuare la rimozione di un impianto semaforico sabato 29 dicembre, dalle 9 alle 18, sarà in vigore un divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili).
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione