Quattro cittadini albanesi, che viaggiavano su un'auto rubata, dopo aver commesso un furto ed essere scappati da un posto di blocco, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria.
Nella tarda serata di ieri, in località Panzano, nel comune di Greve in Chianti (Firenze), a bordo di un'auto rubata, i quattro non si sono fermati all'alt dei carabinieri, dandosi alla fuga e viaggiando sulla corsia opposta di marcia. La pericolosa manovra è stata attuata nel tentativo di far sbandare le autovetture che provenivano di fronte e costringere in tal modo la pattuglia dell'Arma che li stava inseguendo a fermarsi. Dopo un po' l'autovettura dei fuggitivi si è però schiantata contro un ostacolo fisso, ribaltandosi. Uno dei quattro albanesi è stato sottoposto a un intervento chirurgico per le fratture riportate, mentre gli altri tre, dopo essere stati medicati in ospedale, sono stati portati in carcere. A bordo del mezzo rubato vi era anche la refurtiva asportata ieri sera in un'abitazione della zona del Chianti.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione