Arisa presenta il suo #Voce2017, un tour teatrale che è partito proprio dalla Toscana. E' partita infatti da Cascina il 12 gennaio per arrivare all'Obihall di Firenze il prossimo 2 febbraio.
Il repertorio del live si compone sia del suo ultimo lavoro “Guardando il cielo”, 10 intensi brani a cui è particolarmente legata per il lavoro fatto sia sui testi che sulla composizione musicale, sia dai suoi brani più celebri a cui ha dato nuova vita riarrangiandoli in nuove versioni.
Arisa, artista dalle mille sfaccettature con uno straordinario talento vocale ed espressivo e la capacità di condividere emozioni comuni a molti, sarà protagonista insieme al suo pubblico.
Il 25 novembre scorso è uscita “Voce The best of”, la raccolta di 19 canzoni che ripercorre la carriera musicale di Arisa partendo da “Sincerità” del 2009 fino al nuovo singolo con Tricarico “Una cantante di musica leggera". Il best contiene anche il duetto con i Club Dogo “Fragili”, mai pubblicato in un album della cantante.
Ad accompagnarla sul palco saranno: Giuseppe Barbera al pianoforte, Placido Salamone chitarre, Alessio Grazzini tastiere e cori, Naif polistrumentista e cori, Sandro Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Andrea D'Alessio al beatbox.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione