Stamani a Firenze, in via dell'Ariento, un uomo, evidentemente ubriaco, disturbava passanti ed operatori commerciali orinando con i pantaloni calati, ma è stato fermato e denunciato dalla Polizia Municipale.
Gli agenti del Reparto Sicurezza Urbana sono stati chiamati attorno alle 9:30 e quando hanno raggiunto via dell'Ariento si sono trovati davanti un uomo che, camminando con pantaloni abbassati, orinava in prossimità delle attività commerciali. I vigili sono quindi intervenuti bloccando l’uomo e, visto che è risultato privo di documenti e in forte stato di ebbrezza, è stato accompagnato al Comando per l’identificazione. Dagli accertamenti è risultato che si trattava di A.NE., trentaquattrenne di origine nord africana. L’uomo è stato sanzionato per atti contrari alla pubblica decenza e ubriachezza molesta. Per lui anche una denuncia per la mancanza dei documenti.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione