Mario Bolatti sembrerebbe vicinissimo a chiudere una trattativa con l'Iternacional, ed in caso di partenza entro il 15 febbraio, i tifosi Viola certo non si strapperanno i capelli dalla rabbia, viste le prestazioni incolore che in dodici mesi ha fornito il centrocampista argentino. Altro discorso vale per il rinnovo di Mario Alberto Santana. Il numero 7 Viola mai come quest'anno ha regalato gol e partite convincenti ma, secondo quanto dichiarato dal suo procuratore Mario Piccioli, la Fiorentina non avrebbe ancora fissato un incontro con le parti. Se a giugno giocatori del calibro di Gilardino e Montolivo dovessero lasciare la Fiorentina, l'indebolimento tecnico della rosa non sarebbe gradito e potrebbe prendere in considerazione altre offerte.
Mario Alberto Santana, in questi anni, si è dimostrato uno dei giocatori più attaccati alla maglia viola e la sua duttilità tattica lo ha reso un jolly indispensabile, anche Martin Jorgensen lo era: ci auguriamo che non sia costretto allo stesso destino.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione