L’ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti oggi da Mario Alberto Santana hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al muscolo bicipite femorale. La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 7/10 giorni.
I tifosi tirano un sospiro di sollievo, ieri sera Mario Alberto Santana era uscito dal campo toccandosi il bicipite femorale e, vista l'espressione sconfortata del giocatore, si era temuta una lunga assenza dai campi di gioco. Fortunatamente uno dei pochi giocatori che nell'odierna stagione si è sempre distinto per l'impegno e l'attaccamento ai colori Viola, presto potrà tornare a vestire la maglia della Fiorentina nei prossimi impegni. Ricordiamo che il contratto dell'argentino è scaduto e se non troverà un accordo con la Società gigliata, a giugno, potrebbe lasciare il club a paramentro zero.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione