Circa 150 persone stanno manifestando nel centro storico di Firenze nella manifestazione organizzata dal movimento dei 'forconi' che in questi giorni sta prendendo campo in Italia con moti di grande serenità alternati ad assurda violenza. Il corteo, che è aperto da uno striscione con il tricolore e la scritta 'Oggi piu' che mai questa e' una bandiera rivoluzionaria', è partito da piazza Indipendenza e arriverà alla stazione di Santa Maria Novella. La manifestazione è controllata a distanza dalle forze dell'ordine.
TRAFFICO IN TILT - Traffico in tilt intorno alla Fortezza da Basso poco dopo mezzogiorno in seguito alla protesta dei forconi. Dopo la manifestazione che ha sfilato nelle vie del centro storico, poco piu' di 20 persone sono tornate al presidio della Fortezza, in piedi da lunedi' scorso, e hanno bloccato il traffico all'incrocio con viale Spartaco Lavagnini. Si segnalano disagi alla circolazione nella zona.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione