Era partito come un controllo di routine, ma si e' concluso con un duplice arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. A finire in manette sono stati, la scorsa notte, due albanesi di 32 e 37 anni, fermati per un controllo lungo l'A1 in direzione Firenze.
Gli agenti della Polizia stradale della Sottosezione di Pian del Voglio, frazione del comune bolognese di San Benedetto Val di Sambro, convinti dal nervosismo mostrato dai due a svolgere un controllo approfondito sull'intera auto, hanno infatti ritrovato "nella loro utilitaria, nascosti in un sacchetto di cellophane sotto i cablaggi, 314 grammi di cocaina". Oltre alla droga, gli agenti hanno trovato anche 6.000 euro in contanti nascosti calzino sotto la leva del cambio. Per questo i due uomini, hanno "precedenti non specifici", sono finiti in manette e, disposizione del pm di Firenze territorialmente competente, portati nel carcere di Solliciano in attesa di convalida".
(Agenzia DIRE)
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione