Febbraio 2018 era e febbraio 2018 resta. È la data di inaugurazione delle linee 2 e 3 della Tramvia che oggi il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha ribadito.
"Oggi - ha dichiarato Nardella - occorre prendere un impegno con tutti i soggetti coinvolti e con tutta la città: oggi dobbiamo essere in grado di poter dire che gli impegni messi nero su bianco con le firme debbano essere mantenuti e portati avanti". Queste parole del Sindaco nel corso di un sopralluogo sui cantieri condotto insieme al ministro per le infrastrutture Graziano Delrio, l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli ed a rappresentanti delle aziende coinvolte. Prendere l'impegno, ha sottolineato il Sindaco, "è decisivo, sopportare il disagio dei cantieri è accettabile ma solo con la certezza di fine dei lavori".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione