Resta avvolta nella confusione, la ricostruzione della notte trascorsa dalla 20enne americana che ha denunciato di essere stata violentata all'interno di una discoteca di via Pandolfini, a Firenze, tra venerdì e sabato.
La studentessa Usa verrà interrogata con la forma dell'incidente probatorio da ora al 17 aprile, giorno in cui lascerà l'Italia per fare rientro negli Stati Uniti. E' quanto emerge negli ambienti investigativi e riportato dall'agenzia Ansa.
Il pm Beatrice Giunti ha fatto una richiesta di incidente probatorio, tenendo conto dell'urgenza di sentire la giovane americana prima che rimpatri.
Riguardo alle indagini sull'aggressore di cui la studentessa parla nella sua denuncia alla polizia, al momento non emergerebbero dalle indagini elementi utili per individuarlo.
Potrebbe essere sentita come testimone un'amica della studentessa che potrebbe essere a conoscenza di alcune fasi dell'accaduto. Intanto, stamani, la squadra mobile di Firenze ha consegnato in procura una prima relazione informativa sulla vicenda.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione