Un calcio tirato in pieno petto lo ha fatto cadere a terra e picchiare violentemente la testa sull'asfalto, in pieno centro a Firenze. A salvarlo da conseguenze più gravi sarebbero state alcune persone che avrebbero impedito ad un'auto di travolgerlo mentre era a terra.
La vittima, un ventenne di origini marocchine che è stato ricoverato sabato notte all'ospedale di Careggi con una prognosi di 30 giorni, sarebbe stato aggredito, secondo alcuni testimoni, da una donna straniera poi fuggita a bordo dell'auto il cui conducente ha cercato di investirlo.
Gli agenti delle volanti, arrivati subito sul posto, hanno ascoltato i testimoni. Sembra che qualcuno sia riuscito a prendere il numero di targa dell'auto.
L'aggressione è avvenuta poco dopo le 2.00, all'altezza dell'incrocio tra via dei Servi e via Alfani.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione