Luca Cellini, dalle pagine di calciomercato.com, analizza la gestione della comunicazione da parte della ACF Fiorentina prendendo spunto dagli ultimi "casi" Montolivo e Frey che hanno animato tifosi e riempito d'inchiostro le pagine dei quotidiani.
"Gli ultimi giorni in casa Fiorentina sono stati caratterizzati dalle vicende Montolivo e Frey che, pur se in maniera differente, portano ancora una volta alla luce come nel club viola manchi una reale comunicazione non solo fra calciatori e dirigenti, ma anche fra quest'ultimi e i tifosi. Lo shock provocato dal lento distacco dall'ex tecnico Prandelli ha avuto ripercussioni sul rapporto fra società e piazza anche durante questo campionato, e c'è richiesta costante, perfino adesso, di chiarezza sulla fine di quella che è stata una lunga storia d'amore. Purtroppo la gestione dei casi Frey e Montolivo, per certi versi, sembra ricordare quanto accaduto un anno fa proprio con l'attuale c.t. della Nazionale: gioco delle parti, dichiarazioni trasversali, date di possibili incontri e molto probabilmente alla fine divorzio con lunga sequela di veleni. Il caso del capitano gigliato è emblematico e, per certi versi, in questi giorni si sta evolvendo in episodi strani. Il giocatore e il suo entourage da tempo hanno fatto capire di volere un dialogo con i vertici della società per chiedere (legittimamente) quali sono i programmi del club e quale la progettualità...
Clicca QUI per leggere l'intero articolo di luca Cellini.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione