Sarà effettuato nella giornata di lunedì (13 febbraio) l'intervento di manutenzione straordinaria alla rete idrica di via Colzi, a Borgunto.
I tecnici di Acque Toscane e Suez Italia Servizi saranno al lavoro della 8.30. Per consentire la riparazione dalle 9 alle ore 18 si verificheranno mancanze d’acqua nelle seguenti zone: via Colzi, piazza San Bernardino, via Matteotti, via Fossataccio, via Ferrucci, via Caldani, Saranno inoltre possibili cali di pressione e conseguenti mancanze d’acqua anche nella zona di Fiesole centro.
Al ripristino dell’erogazione saranno possibili fenomeni di intorbidimento transitori.
Per limitare le ripercussioni sulla viabilità locale, in via Colzi è prevista l'istituzione di un senso unico alternato regolato dalle palette dei movieri che saranno operativi in base alle esigenze del cantiere ma che terrà conto anche dei flussi di entrata e di uscita dalle vicine scuole.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore
Realizzato da Exupery Comunicazione