Allo stadio Franchi di Firenze, domani, "alcune ore prima della partita agenti di Polizia e steward della Fiorentina controlleranno tutto l'impianto e solo alla fine delle operazioni di bonifica sarà permesso l'ingresso degli spettatori".
Lo ha detto il questore di Firenze Raffaele Micillo alla fine del tavolo tecnico per Fiorentina-Empoli di domenica prossima, invitando gli stessi spettatori "a non presentarsi all'ultimo momento perché i controlli saranno a tappeto, anche nei settori di filtraggio, e richiederanno tempo". Le ingenti misure di sicurezza sono state stabilite a seguito delle stragi di Parigi.
Intanto ieri Paulo Sousa, grazie ai rientri dalle nazionali, ha potuto lavorare con tutto il gruppo al completo. Per la sfida contro l'Empoli tre sembrano essere tre i dubbi di formazione: in difesa ballottaggio tra Tomovic e Roncaglia (col primo favorito), sulla linea mediana tra Badelj e Mario Suarez col croato in vantaggio, in attacco tra Kalinic e Babacar con anche in questo caso il primo favorito.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione