Continuano a Firenze i lavori della Tramvia.
Per quanto riguarda la linea 2, nll’ambito della realizzazione della sottostazione elettrica all’altezza del palazzo della Regione, domani sabato 21 e domenica 22 novembre scatterà un restringimento di carreggiata in via di Novoli dal numero civico 24 per 80 metri in direzione uscita città. Previste inoltre la chiusura del corrispondente tratto di marciapiede e la realizzazione di un percorso pedonale in adiacenza con conseguente ampliamento del percorso misto ciclo-pedonale. Questi ultimi provvedimenti saranno in vigore fino a fine maggio.
Intanto, passando alla linea 3, nei giorni scorsi sono stati istituiti alcuni provvedimenti in viale Morgagni per ottimizzare l’eventuale passaggio dei mezzi di soccorso. Nello specifico, fino al 17 febbraio, nel tratto da via Santo Stefano in Pane a largo Brambilla sono in vigore divieti di sosta in entrambe le direzioni. Nei tratti via Caccini-via Santo Stefano in Pane e via Vittorio Emanuele II-largo Palagi è stato istituito un divieto di transito per i mezzi di massa superiore ai 35 quintali eccetto veicoli del Tpl, quelli del Quadrifoglio, i mezzi di soccorso e quelli di cantiere.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione