La conduttrice, attrice, showgirl ed ex modella italiana Elena Santarelli non ha certamente gradito tutti gli articoli che sono stati scritti sul figlio Giacomo a seguito della pubblicazione di una sua foto sulle storie di Instagram. Tra commenti morbosi, articoli ripetuti che hanno evidenziato la malattia del figlio e tanto altro ancora, la rabbia della showgirl italiana ha superato ogni misura e - ancora su Instagram - la laziale si è scagliata contro tutti coloro che hanno deciso di scrivere sulla vicenda. Il duro attacco ha riguardato anche quanti avevano chiesto espressamente di vedere come stesse il figlio della showgirl.
Da più di un anno Elena Santarelli combatte, insieme al figlio Giacomo, contro un tumore che ha colpito il figlio della showgirl italiana. La dura situazione ha portato la Santarelli ad allontanarsi dai social network, dopo che aveva già deciso di non postare più foto che ritraessero suo figlio nelle condizioni in cui stava vivendo.
La pausa dai social che l'attrice italiana si è presa è durata relativamente poco, ma ha portato all'emergere di una grande polemica tra i fan, che chiedono di essere aggiornati circa la situazione del figlio Giacomo.
Se inizialmente Elena Santarelli aveva deciso di non postare più sui social foto di suo figlio Giacomo, la stessa showgirl ha fatto uno strappo alla regola e si è affidata a Instagram per dedicare un pensiero pieno di affetto a suo figlio, che combatte ancora contro la malattia.
Attraverso le storie Instagram la conduttrice e attrice italiana ha dedicato un pensiero («Lui, il primo amore, quello che ti toglie il respiro») a suo figlio, accompagnato da una emozionante foto che la ritrae con suo figlio in braccio. La pubblicazione di questa foto ha scatenato una mole incredibile di articoli, commenti, post e tanto altro che hanno causato la furia di Elena Santarelli.
A seguito di tutti gli articoli e di tutti i commenti che chiedevano espressamente di vedere il figlio nelle attuali condizioni, Elena Santarelli si è sfogata con furia su Instagram, esprimendo tutto il proprio disprezzo rispetto a tutto ciò che era successo nelle ultime ore.
Innanzitutto la showgirl ha chiarito che, a differenza di quanto in molti hanno scritto, la foto con suo figlio postata non era attuale: "questa foto è palesemente del 2011, non posto foto di Giacomo dal 30 novembre 2017", ha scritto l'ex modella, che poi non si è risparmiata sui commenti: "ma non vi fate schifo? A me fate schifo", rivolgendosi a tutti coloro che hanno scritto sul figlio. La laziale ha chiarito anche che non accontenterà chi le ha chiesto di vedere il figlio Giacomo nelle sue condizioni attuali.
Fonte: https://www.lettoquotidiano.it/elena-santarelli-furiosa-articoli-malattia-figlio/6265/
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione