Stanotte a Firenze un ragazzo di 15 anni è stato picchiato e rapinato di 20 euro da tre giovani. È quanto ha riferito la vittima alla Polizia. L'episodio è accaduto poco dopo mezzanotte nel centro della città, nel vicolo Chiasso delle Misure, vicino al Ponte Vecchio.
Il 15enne ha raccontato che stava andando a casa e per accorciare il percorso è transitato nel vicolo, dove ha incontrato tre giovani che gli hanno sbarrato il passo e gli hanno intimato di consegnare loro il denaro. Lui ha consegnato i soldi che aveva ma nonostante questo è sorta una discussione durante la quale i tre lo hanno colpito più volte con calci e pugni, quindi sono fuggiti. Successivamente all'intervento della polizia è arrivata la madre che lo ha accompagnato col 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione