Una bimba di 10 anni ha chiamato i Carabinieri ed ha fatto arrestare il padre, un cittadino albanese di 35 anni, perché stava picchiando la madre, minacciandola anche con un coltello.
L'uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce gravi, si trova ora nel carcere di Siena a disposizione della procura della Repubblica. La lite tra i due genitori, scaturita dall'ira dell'uomo per la fine del rapporto tra i due, è avvenuta davanti ai due figli della coppia, la bambina di 10 anni e il fratellino di 2. Durante l'aggressione l'uomo ha colpito vicino alla gola la moglie anche con la punta di un coltello, procurandole lesioni giudicate guaribili in una settimana. Nell'abitazione, nel senese, al momento della lite era presente anche la sorella della donna che per difenderla è stata malmenata a sua volta.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione