Proseguono gli interrogatori nell'ambito delle indagini per l'aggressione alla ragazza di 17 anni trovata gravemente ferita all'alba di sabato scorso nel parco
dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino (Firenze). Si tratterebbe di persone che potrebbero fornire nuovi particolari considerati utili a far chiarezza su quanto accaduto.
Infatti, gli investigatori della mobile di Firenze e del commissariato di Empoli starebbero ampliando il raggio delle indagini alla ricerca di nuovi elementi. Tra le ipotesi sul campo, anche quella che l'autore dell'aggressione sia una persona al di fuori della cerchia delle conoscenze della ragazza.
Intanto il padre della giovane, in collegamento con la trasmissione Chi l'ha visto?, ha predisposto un servizio di sicurezza "fatto da amici", per proteggere la giovane ricoverata all'ospedale di Empoli.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione