La donna rimasta sotto le macerie a seguito del crollo di una villetta a Villamagna (Bagno a Ripoli – Firenze), dopo oltre 5 ore di ricerche è stata ritrovata morta. La vittima si chiama Valentina Auciello.
Il crollo è stato causato, con tutta probabilità, da una fuga di gas che è esploso provocando un boato udito dagli abitanti dalle case vicine. In casa erano presenti il marito della donna e le due bambine di 7 e 10 anni. Tutti e tre sono stati estratti vivi dalle macerie della casa e trasportati in ospedale (le due piccole al Meyer di Firenze).
Secondo quanto appreso da ilsitodifirenze.it, l'odore di gas era stato già percepito nel pomeriggio anche dai vicini di casa della famiglia rimasta vittima del crollo della propria abitazione. "Ho sentito un rumore simile ad un botto" racconta uno degli abitanti del posto "e dopo qualche secondo ho capito che sarebbe crollato tutto".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione