Una bambina di 4 anni e mezzo si è punta con l'ago di una siringa, ieri sera nel parco di villa Vogel, in zona Isolotto a Firenze. La piccola è stata subito
portata dai genitori al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Meyer per gli accertamenti sanitari del caso. Sulla vicenda indagano i carabinieri. Secondo quanto ricostruito, la bimba si stava dirigendo verso l'uscita insieme ai genitori, quando ha pestato l'ago di una siringa abbandonato a terra. L'ago le ha perforato il sandalo pungendola sotto al piede. Portata al pronto soccorso, è stata presa in carico dal centro malattie infettive del Meyer, che la sottoporrà a monitoraggio per un periodo di sei mesi per scongiurare la presenza di infezioni.(ANSA)
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore:
Realizzato da Exupery Comunicazione