La Fiorentina, ieri sera tramite un comunicato, ha annunciato il posticipo del rientro di Federico Bernardeschi.
Teoricamente il giocatore dovrebbe raggiungere Pioli e compagni il 20 di luglio, ma per quella data potrebbe gia essere stato ceduto alla Juventus. “La Fiorentina informa – spiega il comunicato ufficiale - che il calciatore Federico Bernardeschi, il cui arrivo a Moena era previsto per il 17 luglio, arriverà nella sede del ritiro viola il 20 Luglio, nel pieno rispetto dell'accordo collettivo AIC relativo alle ferie di ogni tesserato”. L'altro ieri, di contro, un giocatore viola anch'esso in odore di cessione, pur avendo raggiunto Moena, ha lasciato il ritiro. Si tratta di Nikola Kalinic. “ACF Fiorentina informa – spiegava una nota del 13 luglio – di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari”.
Ieri mattina il serbo classe 1997 Milenkovic ha sostenuto le visite mediche a Firenze per poi raggiungere nella giornata odierna la Fata delle Dolomiti insieme al portiere polacco Dragowski.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore:
Realizzato da Exupery Comunicazione