Questo l'intervento di Niccolò Ceccarini, giornalista di Mediaset e Radio Toscana esperto di calciomercato, durante la trasmissione 30° Minuto (in onda su Toscana TV).
“Siamo vicini alla cessione di Nastasic al Manchester City. Oggi Fali Ramadani si è incontrato con Pradè ed ha comunicato alla Fiorentina che la Juventus sarebbe disposta ad offrire 30 milioni di euro per Jovetic. La Fiorentina ha risposto che Jovetic non si tocca, ma Ramadani ha portato un'offerta anche per Nastasic, che dovrebbe essere di venti milioni. Mancini ha bisogno di un difensore, la Fiorentina come contropartita vorrebbe dal City Stefan Savic (difensore montenegrino classe 1991, ndr) e un conguaglio. Nel caso non dovesse arrivare Savic, Pradè punterebbe al difensore Boly (difensore francese classe 1991 dell'Auxerre, di cui alcuni media, oggi, hanno già dato la trattativa come fatta, ndr). Per quanto riguarda l'attacco, ci sono forti contatti per concludere la trattativa con Berbatov, ma per non restare con un pugno di mosche in mano, in caso di mancato accordo, la Società Gigliata sta seguendo altri bomber, Bendtner è in cima alla lista, ma continua a seguire Borriello”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione