"Ancora ricercato il cittadino italiano, identificato, che stamani ha minacciato con un'arma la sua ex compagna . Numerose le pattuglie che operano garantendo il controllo del territorio". Lo scrive la Polizia di Stato in un tweet in riferimento alle ricerche dell'ex calciante Rolando Scarpellini, 48 anni che da oggi pomeriggio è in fuga, armato, dopo aver minacciato la dipendente di un bar nel quartiere dell'Isolotto e la compagna.
Prosegue così una giornata ad alta tensione, che ha visto protagonista Scarpellini, che non sarebbe nuovo a gesti simili. L'uomo secondo quanto ricostruito avrebbe iniziato la giornata in un bar della zona, dove era andato a cercare la compagna, e quando non l'ha trovata avrebbe esplosi dei colpi di pistola in aria, come riferito da alcuni testimoni.
A metà pomeriggio il blitz dell'Uopi della polizia in uno stabile tra via Pio Fedi e via Canova, dove si pensava fosse barricato il 48enne, che però non ha avuto esito. In serata sopralluogo al garage in via Andreotti, dove gli agenti della scientifica hanno repertato alcuni bossoli di pistola.
Scarpellini, conosciuto in città per i suoi trascorsi nel Calcio Storico Fiorentino, ha anche inviato un messaggio vocale alla compagna, con toni aggressivi e disperati, prima di perdere il cellulare nella fuga.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency