Si ferma in semifinale, sul campo Comunale Renda di Lamezia Terme, la corsa della Rappresentativa Allievi della Toscana impegnata nel Torneo delle Regioni Calabria 2016.
Il risultato di 4 a 0 per la Lazio non fa una piega e a metà del primo tempo Lazio è in vantaggio con Panaioli che trova la conclusione giusta da dentro l'area. La Toscana però non si arrende, mischia le carte con le sostituzioni, cerca di prendere in mano il bandolo della matassa. Ma non è abbastanza. Nella ripresa la musica non cambia e la Rappresentativa del Lazio dilaga mettendo a segno altri tre gol.
Nell'altra semifinale il Veneto ha battuto la Lombardia per 3 a 0.
Cr Toscana Cr Lazio 0 a 4
Toscana: Bargagli, Brandi (dal 28' Canessa), Mezzedini, D'Angelo (al 33' Biagi), Donati, Calzolai, Marcellusi, Bambi, Solazzo, Poli, Migliorini.
A disp. Satti, Fontana, Francia, Cecchini, Cerretelli, Messina, Bellini,
Selez Manelli
Lazio Fabiani, Calisto, Gallitano, Imperiali, Martino, Mastrantonio, Origlia, Panaioli Passeri, Sandu Tonanzi. A disp. Berisha, Di Spirito, Enrigo, Grimaldi, Laudicino, Saglietti, Saltalamacchia, Ventolini
Selez. Macidonio
Reti: Reti: 22' pt Panaioli, 20' e 33 st Grimaldi, 29' st Sandu
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione