Una capotreno è stata aggredita questa mattina a bordo di un treno regionale partito da Borgo San Lorenzoe diretto verso la stazione di Firenze Santa Maria Novella.
A finire nei guai uno studente di 20 anni, originario del Marocco che dopo aver mostrato un abbonamento intestato ad un'altra persone, ha insultato la capotreno fino ad afferrarla per un polso, strappandole di mano il cellulare per impedirle di dare l'allarme.
Dopo aver gettato a terra l'apparecchio sarebbe fuggito scendendo dal treno alla stazione di Pontassieve. I carabinieri lo hanno rintracciato in breve tempo, grazie alla descrizione fornita dalla vittima e dal alcuni testimoni. Il giovane è stato denunciato.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione