“La categoria, incontrando stamattina l’assessore alle Attività Produttive Giovanni Bettarini, ha presentato una proposta articolata su due elementi fondamentali.
Il primo èl’impegno dei tassisti ad investire un milione di euro per dotarsi di vetture adibite a servizio di autorizzazione temporanea. La possibilità di gestire noi tassisti in prima persona il sistema delle turnazioni offrirebbe alla città il 20 per cento di potenziale in più rispetto alla flotta auto attualmente esistente. In questo senso si tratterebbe di una proposta alternativa a quella del Comune. In secondo luogo, abbiamo chiesto a Palazzo Vecchio di prendere provvedimenti urgenti per snellire il traffico caotico, aumentando le corsie preferenziali”. Lo dichiara Simone Giuliani, responsabile relazioni istituzionali di Socota Radio Taxi 4242, a seguito dell’incontro odierno tra i tassisti fiorentini e l’amministrazione comunale.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione