Domani, domenica 27 Settembre 2015, presso i Canottieri Comunali di Firenze (Lungarno Ferrucci, 4) è in programma il IV Memorial dedicato a Piero Nigro, presidente regionale della lega Acquaviva Uisp Toscana e grande appassionato delle attività sportive sull'acqua, scomparso nel 2011.
La manifestazione è a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. che dal 1999 cura gratuitamente e a domicilio i malati oncologici.
A partire dalle 17.00 si svolgerà una passeggiata non competitiva in Dragon Boat sull’Arno che permetterà a tutti di ammirare la città da un'angolazione insolita e godere di un panorama unico.
L’evento sarà arricchito dalla partecipazione della squadra Dragon Boat Lions Distretto Toscana, capitana da Giovanna De Palma, che scenderà in acqua a sostegno dell’A.T.T.
A seguire Cena a Buffet.
Offerta minima 15 Euro a persona. Il ricavato sarà interamente devoluto all'AT.T. per ampliare lo staff medico-sanitario.
Info e prenotazione obbligatoria: A.T.T.; Paola Neri 335 6586211
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione