"Lunedì ci incontreremo con le associazioni di categoria".
Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha confermato l'incontro con i rappresentanti dei tassisti, dopo giorni di disservizi seguiti all'annuncio della Giunta comunale di voler rilasciare altre 100 licenze (di cui 30 temporanee). Secondo il sindaco, "una posizione tutta protesa al protezionismo e all'autoreferenzialità non aiuta la città".
"Prendo atto con soddisfazione della fine di questi disservizi che hanno coinciso con la decisione della mia giunta di aumentare le licenze taxi - ha sottolineato il sindaco - Non ho alcuna intenzione di perdere tempo e mettermi a fare guerre. Il mio obiettivo è quello di migliorare un servizio pubblico, farlo nell'interesse dei fiorentini, dei turisti, anche nell'interesse della stessa categoria dei tassisti. Firenze è la città più amata del mondo, è una vetrina internazionale, i taxi devono poter funzionare bene perché ne va della nostra immagine e del nostro prestigio".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione