E' stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di rubare su alcune auto in sosta, per questo motivo un 57enne italiano, con precedenti penali per reati contro il patrimonio e tentato furto aggravato, è stato arrestato.
E' successo ieri sera a Sesto Fiorentino. Durante un controllo nel centro cittadino di Sesto, i militari hanno notato l'uomo mentre tentava di forzare alcune vetture parcheggiate sulla strada.
Il ladro è stato bloccato e arrestato in flagranza di reato. Durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso, oltre che di un coltellino svizzero, di numerosi effetti personali di cui non ha saputo giustificare il possesso, tra cui occhiali da sole da donna, guanti, torce, portafogli ed altro, verosimilmente bottino dei furti.
L'arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di convalida, mentre il materiale è stato posto sotto sequestro e restituito ai proprietari.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione