Ecco le parole di Sandro Mencucci, rilasciate a Massimo Sandrelli in un'intervista esclusiva ad RTV38 andata in onda pochi istanti fa.
"Il centro sportivo è qualcosa che ci serviva per lavorare bene, Prandelli aveva detto che un Centro Sportivo avrebbe garantito 7 punti in più, condivido questa affermazione – dichiara Mencucci a Massimo Sandrelli – adesso si parla anche di un'area dedicata ad un nuovo stadio...tutti siamo contenti, se ci saranno i presupposti, anche se cambia la zona, il concetto resta quello di un tempo (riferendosi all'area Mercafir in luogo di Castello, ndr)”. “Il dialogo con la città? - Abbiamo preso consigli ed è giusto che ci sia il contatto tra tifosi e Società. Domenica col Bologna abbiamo rivisto una Curva che ha cantato per 90 minuti”.
“Il monte ingaggi ridimensionato? - Non è sinonimo di ridimensionamento della squadra, oggi abbiamo una rosa più forte”.
“Gilardino e Cerci che erano sul mercato? - C'è stato un ripensamento anche dei giocatori stessi, le cose con Cerci sono cambiate, ha riconquistato il pubblico con le sue giocate, noi ce ne siamo accorti e abbiamo fermato le macchine...Gilardino può aver avuto il pensiero di cambiare, ma non ho mai reputato che avesse tanta voglia di lasciare i Gigliati, Alberto si è allenato sempre bene e noi non abbiamo mai avuto questa volontà di cederlo”.
“La Fiorentina permalosa e il caso Prandelli Settebello? - Non credo che ci sia un essere permalosi o non esserlo, non vorrei entrare nell'argomento Prandelli e la querelle sulla visita a Coverciano...quelli erano i giorni della contestazione e ci era parso strano che chi ci critica vada a Centro Tecnico Federale, ma adesso ci siamo chiariti...anche i crimini di guerra vanno in prescrizione...”.
“Il none del Centro sportivo? . Sicuramente lo dedicheremo ad una persona che sia nella mente della città e dei tifosi Viola, ma associato – conclude - al nome di uno sponsor che ci garantisca una gestione meno onerosa”.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency